Scopri come trattare gli altri e farseli amici [INFOGRAFICA]

Come trattare gli altri e farseli amici? Ecco il libro che devi leggere!

Se hai cliccato questo articolo perché vuoi migliorare le tue relazioni, che siano personali o professionali, posso dirti che sei capitato nel posto giusto!

In questo articolo scoprirai i principi contenuti in uno dei più importanti libri motivazionali di sempre!

Insieme all’altro capolavoro del genere – Pensa e arricchisci te stesso – lo considero una lettura obbligata, uno di quei libri in grado di cambiare la tua la vita!

Si tratta di Come trattare gli altri e farseli amici, dall’autore Dale Carnegie, uno dei padri della letteratura motivazionale.

Sono talmente innamorato di questo libro che ho pensato di scrivere un mini ebook liberamente ispirato ai suoi principi! 🙂

CLICCA QUI PER SCARICARLO

In realtà, non occorre essere appassionati di crescita personale per trovare questa lettura estremamente utile.

Si tratta infatti di un testo che contiene una serie di principi universalmente validi e ancora attuali. Nonostante siano passati quasi 80 anni dalla sua prima pubblicazione (1937).

Pensa che la tiratura iniziale del libro fu di sole 5.000 copie. Ad oggi, è stato tradotto in quasi tutte le lingue del mondo e ha venduto più di 15 milioni di copie!

A cosa è dovuto tutto questo successo? Semplicemente, il contenuto soddisfa un bisogno umano innato.

Un bisogno che possiamo ricondurre al fatto che a tutti piacerebbe sviluppare una certa abilità nel campo delle relazioni umane.

Abbiamo tutti il desiderio di saperci fare nei rapporti con gli altri, fino possibilmente ad arrivare ad esercitare una certa influenza verso le persone che ci stanno vicino, non è vero?!

Si può dire che questo libro ha avuto (e continua ad avere) successo proprio perché fornisce consigli pratici da potersi spendere nell’immediato sul lavoro, in famiglia, nei rapporti personali in genere.

Insomma, se stai cercando consigli per gestire le tue relazioni, devi assolutamente acquistare questo libro e leggerlo subito! (clicca qui per una scorciatoia)

Se vuoi un’anteprima, scarica qui il mio mini-ebook liberamente ispirato a Come trattare gli altri e farseli amici e goditi questa bellissima infografica con alcuni dei principi enunciati!

 


Vuoi scaricare l'infografica? Condividi l'articolo e sarà tua! 😉

[sociallocker id="1282"] Scarica qui l'infografica [/sociallocker]

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca qui ed iscriviti gratis alla Newsletter per rimanere aggiornato